mercoledì 13 febbraio 2019

Segnalazione "DYSPHORÌA: ANIMA INFRANTA" di ANNA GUERRA

Buongiorno, stamattina è una bellissima giornata qui a Roma ed ho una voglia pazzesca di tornare camminare se non fosse per il freddo che comunque c'è ancora.

Stamattina vi segnalo un libro scritto da cari autori, "Oltre le Nebbie del Tempo" di Veronica De Simone, Madison Alyssa Johnson, Vy Lydia Andersen e Lara Nemain.

Di seguito tutte le info del li ro.

Vi auguro una buona giornata.

Germana


Titolo: Dysphorìa: Anima Infranta

Autrice: Anna Guerra

Editore: selfpublishing (disponibile solo su Amazon)

Genere: fantasia

Prezzo: cartaceo: 6,34 euro; ebook: 0,99 euro

Pagine: 163 (cartaceo)

SINOSSI:

Una ragazza si guarda allo specchio, che le rinfaccia crudelmente di avere un corpo maschile. Presa da uno scatto di rabbia, lo manda in frantumi. Tuttavia, proprio quando crede di aver avuto la meglio sul suo acerrimo nemico, quegli stessi frammenti mettono a nudo i tormenti più profondi del suo cuore. Così, tra una scheggia e l’altra, si susseguono le vicende del suo alter ego Ortica, costretto a scontare sulla propria pelle il dolore di una terribile maledizione. Un caotico dipanarsi di pensieri prende vita tra le innumerevoli visioni, che alternano momenti di assoluto dolore a sensazioni di gioiosa speranza.

BIOGRAFIA:

Anna Guerra, classe 1999, vive a Manfredonia, in provincia di Foggia, e studia Lettere moderne. Scrive brevi romanzi fantastici fin dalla più tenera età. Dopo alcuni fallimentari tentativi di pubblicazione, sia in self che con una piccola casa editrice, sceglie di condividere i propri scritti sulla piattaforma gratuita Wattpad. Considera Dysphorìa: Anima Infranta

Nessun commento:

Posta un commento