lunedì 18 febbraio 2019

Presentazione e Recensione "LA VENDETTA DI LORD HUGHES" di FABIANA REDIVO - DRI EDITORE

Buongiorno, a Roma abbiamo trascorso un fine settimana stupendo. Delle giornate dove sembrava già primavera inoltrata.

Stamattina sono felice di presentarvi il libro edito dalla Dri Editore "La vendetta di Lord Hughes" scritto da Fabiana Redivo e di cui vi avevo mostrato la cover in anteprima nei giorni scorsi.

Il libro è in uscita oggi 18 febbraio. Si tratta del seguito del libro "Una ribelle per Lord Hughes" che ho letto e recensito e che trovate qui sul blog.

Di seguito troverete tutte le info e la trama del libro. Oltre alla mia recensione.

Vi auguro una buona giornata e un buon inizio di settimana.

Germana

Titolo: "La Vendetta di Lord Hughes"

Autore: Fabiana Redivo

Collana: DriEditore Historical Romance

Genere: Regency – Avventuroso - Paranormal

Formati disponibili: ebook 2.99 (pre order 0.99)/ cartaceo 12.99

Lancio: 18 febbraio

Info: thomas.dri@gmail.com

 

Sinossi:

Ironico, bugiardo, libertino, romantico, crudele, passionale, violento, dolcissimo, colto, rude e raffinato. Quanti volti ha lord Hughes? E quali è disposto a mostrare alla donna che ama?

Lady Judith Blackmore ha accettato di sposare lord Edward Hughes, conte di Brewfield, per mettersi al sicuro dal complotto ordito dallo zio, lord George Blackmore, che la vorrebbe morta. Un matrimonio celebrato in fretta ma nato sotto i migliori auspici. Una magica alchimia d'amore si instaura subito tra Edward e Judith che finalmente sembra poter condurre la sua vita serenamente. Ma lord Hughes ha un lato oscuro che non è disposto a svelare alla sua giovane sposa, di cui è perdutamente innamorato. Una maledizione incombe sui conti di Brewfield. Affonda le radici in un passato non troppo lontano, nientemeno che in India ed è legato alla spietata setta assassina dei thugs. Ancora una volta la vita di Judith è in pericolo ma la "tigre dagli occhi viola" è disposta a metterla in gioco per amore e per spezzare la terribile maledizione.

L'autrice:

Dopo il successo di Una Ribelle per Lord Hughes, balzato ai primi posti delle classifiche nel 2018 e molto apprezzato dalle numerosissime lettrici che lo hanno scelto e che continuano a farlo tutt’ora, Fabiana Redivo si cimenta, aggiungiamo noi con successo, nel nuovo capitolo della saga. Questa volta aggiungendo una vena avventurosa e fantasy decisamente più marcata che nel primo, forse andando a ripescare dai suoi passati successi in questi generi.

Insomma, un Regency un po’ fuori dalle solite canoniche regole, ma una bellissima storia d’amore con un insieme eterogeneo di personaggi veramente affascinanti e magistralmente ritratti.

*** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO ***

-------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                                RECENSIONE

Ho letto il libro molto velocemente perché ero molto curiosa di scoprire cosa il destino riservasse ai due protagonisti.

Vi accenno qualcosa della storia ma senza svelarvi troppo...

Ritroviamo Lord Edward Hughes felicemente sposato con Lady Judith Blackmore.

A turbare la loro quiete vecchi rancori e gravi pericoli. Ma anche questa volta Lord Hughes si prodigherà tantissimo per difendere la sua amata moglie.

Vecchi e nuovi personaggi si mescolano nella storia e tra questi il nonno di Judith, Norman Blackmore e il suo maggiordomo, Howthorne.

Molte le avventure o disavventure, a seconda dei punti di vista, che attendono i due sposi...Avventure che affronteranno con una forza spaventosa. Sostenendosi a vicenda...

Non voglio svelarvi altro della storia perché vorrei che foste voi a leggerla...

Ho letto altri libri dell'autrice, tra cui il primo libro di questa serie, "Una ribelle per Lord Hughes" e la sua storia nel libro di racconti scritti da varie autrici "Regency a Natale" ed infine questa storia.

Quando avevo finito di leggere il precedente libro, "Deathless - Un Lord dal cuore di ghiaccio" mi era dispiaciuto lasciare quei personaggi così ricchi di mistero...

Sono felice di ritrovarli in questo nuovo libro. A volte alcuni personaggi ti entrano davvero nel cuore.

Come ho già detto precedentemente amo il suo modo di scrivere. È davvero brava. Riesce a scrivere in modo semplice e diretto spiegando benissimo le scene. Oltretutto catturando il lettore capitolo dopo capitolo.

Ogni sua storia ambientata nel passato è veramente affascinante. Una storia che riesce a far sognare...

Una storia d'amore molto romantica che a tratti sembrerà davvero di vivere.

I due protagonisti, Edward e Judith sono l'emblema del vero amore. Il loro proteggersi a vicenda dalle avversità è un qualcosa di davvero bello da leggere. Un qualcosa che fa vibrare il cuore...

Ancora una volta la tigre dagli occhi viola insieme al suo sposo vi trascinerà in un'avventura densa di mistero.

Consiglio di leggerlo perché oltre ad essere scritto bene, racconta una storia d'amore fuori dalle regole e dal tempo.

Una storia che di certo non vi annoierà...

Grazie Thomas per avermi fatto leggere anche questa volta in anteprima un libro bellissimo e ben scritto.

Inoltre i miei sinceri complimenti all'autrice per regalarmi ogni volta splendide sensazioni.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento