sabato 13 marzo 2021

Cover Reveal "Rockstar, amore e segreti" di Simona Vilas - DRI EDITORE

Buonasera, in collaborazione con la Dri Editore vi presento la cover reveal del libro "Rockstar, amore e segreti" di Simona Vilas. In realtà avrei dovuto presentarla ieri, ma per un problema tecnico ve la presento oggi. 

Di seguito tutte le info del libro e la biografia dell'autrice. 

Vi auguro un buon fine settimana. E che sia ricco di buone letture. 

Germana - Pensieri Sconnessi 
Titolo: Rockstar, amore e segreti
Autore: Simona Vilas
Editore: Dri Editore
Genere: Chick-lit
Collana: Brand New
Pagine: 194
Data di uscita: 16 marzo 2021
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it


Sinossi

Cosa possono avere in comune
Una rockstar piena di vizi e
Una pazza dog sitter?

George ha qualcosa da nascondere.
Mara un segreto da svelare.
Tra varie peripezie, mille lavori e vicine di casa impiccione,
Riuscirà l'amore a trionfare come nelle canzoni più romantiche?


Biografia 

Simona Vilas è autrice, lettrice, lavoratrice, moglie, mamma... in ordine di priorità inverso!
Da sempre ama lasciarsi cullare dalle pagine dei libri romantici, che legge e scrive come impagabile fonte di relax. 
Una medicina che consiglia vivamente a tutti, soprattutto se accompagnata da una considerevole dose di ironia.


Estratti

Sto elaborando una sacrosanta verità: per me ci vorrebbe un convento. Un convento di frati di clausura. Solo così potrei liberarmi dell’altra mia piaga, non meno grave dell’alcol e della notorietà asfissiante: le donne.
E pensare che neanche mi piacciono le rosse. 
Tutte quelle carotine che popolano l’Inghilterra non mi sono mai interessate. Sono per metà italiano: per questo prediligo le more. 
Ma anche le bionde, a pensarci bene.
E da oggi anche le rosse. 
Sono un caso disperato. 


Mara è l’antitesi di tutte le creature che hanno riempito il mio letto a Londra.
Segni particolari: nessuna traccia di trucco sotto il cappello da aviatore della prima guerra mondiale, linguaggio da camionista, nessuna vanità, niente telefoni o selfie, fa presepi e mi presenta preti e ottantenni.
Sulla carta quindi l’ideale per azzerare ogni pulsione a connotazione sessuale in un uomo. Avrei dovuto essere al sicuro. 
E invece no, motivo per cui mi sono convinto che il problema è serio. Sono infatti esattamente dieci ore e trenta minuti che ripenso al bacio in cui sono scivolato alle tre di ieri notte.


Solo per pochi istanti la mia lingua danza con la sua, innescando in me un piacere intenso che mi fa venire le gambe molli, come un ragazzino al primo bacio.
La sua bocca morbida e carnosa ha ancora il sapore del vino. Finisco per ubriacarmi ancora, bevendo a questo nuovo inebriante calice, molto più potente del precedente.
Devo usarmi violenza per sottrarmi dal suo sapore, dalla morbidezza del labbro inferiore che ho catturato, bramoso di giocarci.

Nessun commento:

Posta un commento