giovedì 4 marzo 2021

Segnalazione nuove uscite "Le stanze segrete di Lia" di Francesca Letizia Piccione e "Il Burattinaio" di Arizona White - IO ME LO LEGGO

In collaborazione con IO ME LO LEGGO vi segnalo due nuove uscite per I Read It intitolate "Le stanze segrete di Lia" di Francesca Letizia Piccione e "Il Burattinaio" di Arizona White. 

Di seguito le info dei due libri. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Francesca Letizia Piccione
Le stanze segrete di Lia ( I Read It)
Giallo/noir
Pag 147
ebook 1,99 
cartaceo 13,00
PREMIO SPECIALE ALLA CULTURA 2020 XIX CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE V. ALFIERI.

 

UNA VECCHIA AUTO GRIGIA CORREVA IMMERSA NELL'OSCURITÀ DELLA NOTTE. ALLA SUA GUIDA C'È UNA DONNA, BELLISSIMA E MISTERIOSA, CON I VESTITI INTRISI DI LACRIME E MACCHIATI DI SANGUE... 

UN APPASSIONANTE VIAGGIO NEL DOLOROSO PASSATO DI LIA, LA PROTAGONISTA, DA SEMPRE IN LOTTA CON I FANTASMI CHE POPOLANO LE STANZE DELLA SUA ANIMA.... 

UN'INCUBO RICORRENTE E INQUIETANTE DIETRO IL QUALE SI CELA UN TERRIBILE SEGRETO... 

UN AMORE SPEZZATO DALLA CRUDELTÀ DELLA VITA... 

LA FORZA DI UNA PASSIONE IMPROVVISA E TRAVOLGENTE RIUSCIRÀ INFINE A STRAPPARE LIA DALLE NERE ALI DELLA MORTE? 

Arizona White

Il Burattinaio ( I Read It)

Thriller

pag 203 
ebook 1,99
cartaceo 16,50

“Non ti azzardare a mentirmi!” Quello che succede dopo è un attimo: Io cerco ancora una volta di fargli mollare la presa, ma lui mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi sbattere contro la porta, poi mi afferra con entrambe le braccia e mi lancia letteralmente per aria scaraventandomi sul pavimento. Mi fa male tutto e non riesco ad alzarmi. Sento dei passi provenire verso di me, poi una voce vicinissima mi dice: -Non ti azzardare più a mentirmi. “Poi di nuovo dei passi, sta volta si allontanando. La porta si apre, fa corrente per un attimo, poi si richiude sbattendo. Che cosa ho combinato?


Nessun commento:

Posta un commento