sabato 6 marzo 2021

Segnalazione libri "Inganni" di Flora A. Gallert - "La danza degli angeli" di Monica Lamanna - "Passion&Distruction" di T. J. Blacksky - "Storia di un numero" di Davide Rossi e "Dall'altra parte della strada" di Dardanoni Maruzza

Stamattina in previsione del fine settimana voglio segnalarvi alcuni libri, i cui titoli sono:

- "Inganni" di Flora A. Gallert

- "La danza degli angeli" di Monica Lamanna

- "Passion&Distruction" di T. J. Blacksky

- "Storia di un numero" di Davide Rossi

- "Dall'altra parte della strada" di Dardanoni Maruzza 

Di seguito le info di tutti i libri. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Per About Pink Books 

DECEPTIONS

Inganni

Flora A. Gallert

Genere: Romance (Drama) Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 24 Febbraio 2021

Prezzo lancio ebook: €0,89

Prezzo definitivo ebook: €1,49 – Gratis con Kindle Unlimited

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Formato ebook e cartaceo

 

Sinossi

«Adesso ti faccio vedere di chi sei, di chi sei sempre stata.»

Ewa ha bisogno di una via d'uscita.

L'amore di Malek è tanto profondo quanto tossico. Lui è il tipico ragazzo da cui fuggire ma di cui lei sembra non poter fare a meno, forse perché le scorre nelle vene come la più potente delle droghe, le crea una dipendenza sempre più odiosa, man mano che il suo cuore viene distrutto dagli errori continui di lui.

Tutto cambia quando Ewa conosce Philip Nowak, la sua roccia nel mare in tempesta, il suo punto fermo a cui si aggrappa disperatamente in un momento di fragilità.

Decide quindi di chiudere con il passato, la sua vecchia vita, le sue insicurezze. Ora sta per diventare la signora Nowak e tutti i pezzi della sua vita torneranno al loro posto. Spenta ma tranquilla, Ewa non si aspetta di incontrare, sotto vesti del tutto nuove, Malek.

Lui, il cattivo ragazzo ora è un uomo rispettabile e d’affari. Nonché braccio destro di Philip.

Ewa è confusa, a tratti in astinenza del suo unico e grande amore. Ma la rete di inganni in cui si è rinchiusa per proteggersi ora potrebbe rivelarsi la più bastarda delle trappole, e il castello di sabbia appena costruito le crollerà addosso al primo soffio di vento. Di chi può fidarsi davvero?


Torna Flora A. Gallert con un nuovo romance (drama) autoconclusivo con sfumature hot.

Nota Biografica dell’autrice Monica Lamanna

Sono nata il 20 ottobre 1969 a Salerno, città nella quale vivo con mio marito Massimo e i miei tre figli Manuel, Giusy e Christian. Dopo essermi laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Salerno ho svolto per pochi anni la professione di contabile c/o vari studi, poi ho superato un concorso nel 2004 e sono diventata insegnante di diritto ed economia. Attualmente presto servizio in un istituto tecnico commerciale di Salerno. Questo è il mio primo libro e oltre a scrivere amo leggere, andare a cinema, fare sport e naturalmente insegnare, che non considero essere solo un lavoro, ma una vera e propria missione alla quale dedico passione e attenzione. Ho iniziato a scrivere questo romanzo circa quattro anni fa, soprattutto durante i miei lunghi e frequenti viaggi in treno che, per lavoro, mi portavano al Nord, a Verona, splendida cittadina ma tanto lontana dai miei affetti. La passione per la scrittura, così come per la lettura, mi accompagna sin da quando era bambina. Leggo e scrivo romanzi in cui il protagonista è soprattutto l’amore che è l’unico sentimento che riesce davvero ad emozionarmi.


La danza degli angeli

Sinossi

New York. In una sera piovosa di settembre Francesca Ferretti e Jamie Conrad si incontrano ed è subito colpo di fulmine. Lei è una ragazza italo-americana trasferitasi in America per diventare una ballerina; lui è un brillante avvocato disposto a tutto per raggiungere il successo. Francesca e Jamie sono accomunati da un unico sentimento: l’ambizione. L'appassionata storia d'amore che li coinvolge rischia di sconvolgere i loro progetti di vita. Il sogno di Francesca, sin da bambina, è quello di danzare. Per realizzarlo ha sacrificato buona parte della sua vita, e quando si presenta l’occasione di partecipare ad un concorso di danza internazionale con in palio una borsa di studio per una delle più prestigiose scuole di danza americane, la Juilliard School, non ci pensa due volte e si impegna al massimo per vincere. La sua tenacia, unita a un’ottima preparazione tecnica, fanno sì che il premio sia suo. Aver raggiunto questo obiettivo è motivo di grande soddisfazione ma anche di dolorose rinunce; Francesca deve lasciare Roma e i suoi affetti più cari per inseguire il suo sogno. A New York, però, può contare sulla presenza di Maddie, la sua amica americana di una vita, e l’amata nonna Amelia, che vive a New York ed è proprietaria di una pasticceria di dolci italiani. Sono due importanti punti di riferimento, sempre pronte a consolarla e a consigliarla nei momenti di bisogno. Grazie al loro sostegno riesce ad affrontare le sue vicende amorose. Jamie Conrad si rivela essere infatti, sin dall’inizio, un uomo di cui non fidarsi, il classico dongiovanni dal quale stare alla larga. La sua fama di brillante avvocato, molto sicuro di sé e sempre attorniato da donne di indubbia bellezza, è nota in tutti gli ambienti del jet-set newyorkese. Il suo unico obiettivo è raggiungere il massimo successo e riuscire ad aprire un giorno uno dei più grandi studi legali di tutta New York. Durante una serata di pioggia, le loro strade si incrociano e la vita di entrambi cambia profondamente. In breve tempo, vengono travolti da un vortice di passione e sentimento. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello stesso destino che li aveva fatti incontrare si accanisce senza tregua sui due amanti, costringendoli a separarsi. E quando la storia sembra ormai essere giunta al capolinea, sarà ancora una volta il destino a decidere per loro.


Il libro è edito dalla casa editrice ROBIN EDIZIONI, appartiene al genere contemporary romance ed è formato da 222 pagine. È stato pubblicato nel mese di settembre 2020.



ESTRATTO

Francesca

“Ero furiosa; l’unica cosa che desideravo era andarmene da lì, ma dopo appena pochi passi mi sentii

afferrare per le spalle. Le sue braccia muscolose mi cinsero talmente forte da impedirmi di muovermi.

Sentii il contatto del suo petto, il mio corpo non era mai stato così sensibile come in quel momento e,

quando mi voltai, vidi i suoi occhi verdi fissarmi, quei meravigliosi occhi che mi avevano rapito il

cuore. E mi sentii persa. Rimanemmo così, a guardarci in silenzio, per pochi istanti, fin quando mi

attirò a sé e mi baciò. Mi abbandonai totalmente alle sue labbra. Fu un bacio talmente lungo e appassionato che alcuni passanti si voltarono a osservarci.”


Jamie

“Un minuto prima volevo dimenticarla e un attimo dopo non l’avrei più lasciata neanche se me lo

avesse chiesto. Quando arrivammo a casa, un vortice di passione catturò entrambi. Non avrei mai immaginato che una donna potesse suscitare in me tali emozioni. Era come se la conoscessi da una vita. I nostri respiri, così come i nostri movimenti, erano talmente armonizzati che sembravamo una cosa sola. Mi chiesi anche se non stessi correndo troppo. Non volevo rovinare tutto, era diversa dalle altre, così cercai di essere il più dolce possibile e, quando lei lo avvertì, si lasciò andare e si abbandonò completamente al desiderio. Sentirle sussurrare il mio nome, l’attimo prima di affondare in lei il mio piacere, fu meraviglioso. Avrei voluto sentire quella voce altre dieci, cento, mille volte... e non ne avrei avuto mai abbastanza.”

Titolo: Passion&Distruction Vol.3

Genere: romanzo MM, Male to Male

Pagine: 219

Data pubblicazione: 14 Febbraio 2020

Link Acquisto: https://www.amazon.it/Passion-Destruction-T-J-Blacksky-ebook/dp/B08WCM3P6H

Formato: Ebook/Cartaceo


AVVISO: Per l’occasione dell’uscita dell’ultimo volume, i primi due saranno in offerta a 1,49 cent.


TRAMA

Eridanium, insieme ai suoi abitanti, sta tornando pian piano alla normalità. Proprio mentre tutti ne sono convinti, un disastroso terremoto con epicentro a Silver Sea City scuoterà non solo la terra, ma anche la vita dei protagonisti in questo terzo – e ultimo – volume della saga. Il Comandante Shell, facente parte dei Sapphire Waves, cerca aiuto dai Pearl Blade: la sua nave è in pericolo, ha bisogno di reclute per affrontare una minaccia che potrebbe essere ancora più devastante del terremoto. Il Capitano Dexter aiuterà Shell, e si troverà a dover affrontare situazioni complicate quando un “fantasma del passato”, con cui lui aveva un profondo legame, e che credeva perso per sempre, si ripresenterà alla sua porta.


Dopo Loving&Madness e Feeling&Lust, Passion&Destruction segna il capolinea di questa trilogia, dove i protagonisti avranno la loro personale redenzione.


Biografia

T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice per romanzi di genere M/M - LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l'inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d'angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.


GenereRomanzo
EditoreRossini
Data uscita11/01/2021
EAN9788831469814
Pagine219
Formato14 x 21, brossura
LinguaItaliano

Sinossi 

Un numero non è fine a se stesso: ha un'esistenza, una storia, un inizio e una fine. Un numero può essere umano, vivere e morire. In una contemporaneità corrosa dalla malavita e dall'opportunismo, Kenny nasce in un piccolo stato africano, flagellato dalla povertà, messo in ginocchio dalla corruzione, dimenticato e disprezzato dagli stessi esseri viventi. Condizioni disperate per chiunque abbia un minimo di misericordia per se stesso, difficilmente sopportabile per la sua natura estrema che si impone nella quotidianità sugli esseri viventi. La sua infanzia la trascorre a osservare il mondo che gli ruota intorno, che ansima, grida, muore, violento e insensato. Lui scruta, annota, studia e prova a conformarsi, ad adeguarsi alla realtà, che cruda e violenta si manifesta, investendolo senza freni: la sparizione del padre, il trasloco in un'altra zona, la morte della adorata zia, la presunta anormalità. A confortarlo e a salvarlo dalla solitudine c'è lo studio, i pensieri, vivaci e senza limiti, la curiosità verso l'ignoto e la natura. Camaleonte decide di adattarsi, di vivere secondo i canoni imposti senza rischiare, coltivando un'irrazionale voglia di responsabilità. Ciò non lo salva dai suoi simili, spietati e potenti, che lo costringono a scappare via dalla sua terra, verso un ignoto chiamato Europa. Un viaggio lungo e pericoloso, attraverso posti incantevoli abitati da personaggi senza scrupoli, poveri diavoli, disperati, dalla sopravvivenza e dalla morte. Storie di tanti numeri uniti nella speranza di una resurrezione e dall'infame destino di rappresentare solo delle anonime cifre. Un percorso lungo, attraverso deserto e mare, prigionia e amore, fra carcasse umane e di civiltà.

Dall'altra parte della strada
Dall'altra parte della strada di Dardanoni Maruzza

Qanat

Palermo, 2020; br., pp. 236.
(I Libri del Sole).

collana: I Libri del Sole


Sinossi

C'è chi si inventa tante vite dentro una vita, che di vita ce n'è una sola, ma solo per chi non sa osare, per gli altri basta anche solo un carretto di gelati e un tramonto ed è, ancora, un'altra vita. E poi ce n'è tante di storie impossibili che per magia o soltanto per fortuna o forse per coraggio o per codardia di vivere nel nulla, diventano possibili. Molte le ha soltanto immaginate, altre ancora fortemente desiderate ma adesso deve andare.

Nessun commento:

Posta un commento