giovedì 25 marzo 2021

Segnalazione nuove uscite Mr Demon Il rischio di amare di Anna J. Scott - "Soho Dark Hall Steeet" di Cristian Virecci Fana e "Il Signor Se" di Alessio Di Nucci

Buongiorno, stamattina vi segnalo alcuni libri i cui titoli sono :

- "Mr Demon Il rischio di amare" di Anna J. Scott

- "Soho Dark Hall Steeet" di Cristian Virecci Fana

- "IL SIGNOR SE" di Alessio Di Nucci

Di seguito vi lascio le info e le trame dei libri. 

Di seguito tutte le info del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


In collaborazione con About Pink Books vi segnalo l'uscita del libro Mr Demon Il rischio di amare di Anna J. Scott. 

Mr Demon

Il rischio di amare

Anna J. Scott

Genere: Dark Romance Hot

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 19 Marzo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

 

Sinossi:

Matt non è un ragazzo semplice, ha qualcosa che gli brucia dentro più o meno da sempre e che lo rende famelico e passionale, vittima del suo stesso istinto. Forse è per questo che riesce, nonostante la sua giovane età, a farsi un nome ai vertici della malavita romana nel giro delle escort e della droga. Quel nome è Mister Demon.

Tuttavia è proprio quel suo agire troppo impulsivamente che non gli permette di parlare chiaro con Rosemary, la ragazza di cui è innamorato dai tempi della scuola. Lei è bellissima, pulita, intelligente e desiderata, soprattutto gli tiene testa in un modo che lo stesso Matt reputa pericoloso per se stesso e per i suoi affari.

Ma si sa, gli equilibri son fatti per essere rotti, e quando un blitz della polizia al Mink lo renderà latitante, servirà la più brutta delle bugie a far destare Mister Demon dal suo torpore: a cosa è disposta Rose pur di riprendersi quel ragazzo bello e maledetto? E lui, perso nei suoi ragionamenti cervellotici, fra amiche squillo e coinquiline disponibili, sceglierà di rinunciare alla sua piccola Rose, o correrà... il rischio di amare?


Estratto:

«Ehi, mi stai facendo male ai polsi. Perché mi fissi con quello sguardo inquietante?»

«Perché voglio tu capisca che quello che sta succedendo avresti potuto evitarlo. Non solo non l’hai fatto, ma l’hai pure voluto. Siamo intesi, Rose?»

Non ho aspettato rispondesse. Ho mollato la presa delle braccia e mi sono buttato di peso sopra di lei. Avevo deciso di tradurre in realtà tutte le fantasie che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, quasi fosse anche una piccola vendetta per non aver apprezzato i miei sforzi di contenimento.



A Soho, cittadina tranquilla e sonnolenta, qualcosa è cambiato. Henry Powers comincia a pensare che la causa di tutto ciò possa dipendere dallo strano comportamento del suo lontano parente: il dottor Alfred Grembel Din, scienziato stravagante ed enigmatico, ossessionato all'idea di scoprire forme di vita extraterrestri. Rientrato a Soho dopo l'ennesimo viaggio di lavoro, Alfred passerà sempre più tempo chiuso nel suo laboratorio, isolandosi dal resto del mondo e da Henry stesso. La scomparsa improvvisa del dottore, un'inquietante invenzione, un misterioso siero, furti, voragini, terremoti circoscritti e in ultimo strane luci verdi, porteranno il giovane Henry ad affrontare situazioni al di là di ogni sua immaginazione, così come le sue più terribili e profonde paure.


Autore: Alessio Di Nucci
Titolo: IL SIGNOR SE.
Alessio é un giovane sognatore che vive la sua vita al massimo, facendo tutto ciò che gli gira per la mente. 
Questo suo modo di pensare l'ha portato in giro per il mondo e gli ha dato la possibilità di collezionare varie esperienze. 
Nei suoi testi cerca infatti di trasmettere gioie e dolori vissuti nei suoi viaggi. 
Nonostante lui abbia sempre avuto questa vena artistica, e sempre scritto poiché crede fermamente che i libri salveranno il mondo, 
IL SIGNOR SE é il suo primo libro pubblicato. 

SINOSSI:
Leonardo è un giovane che impara a sue spese come qualsiasi scelta, anche la più insignificante, è determinante ad orientare la vita in una direzione  piuttosto che in un'altra.
Alla soglia dei trentatré anni si scopre ormai imprigionato in uno stato di noia e apatia, che lo rendono un semplice spettatore della sua vita.
Dopo un tragico incidente sul luogo di lavoro, in qualche modo riuscirà ad avere una seconda occasione che gli darà la possibilità di redimersi e ricominciare ad essere il protagonista indiscusso della sua storia.
Il tutto avrà un prezzo: la sua giovane e affascinante Ambra sembra essere perduta per sempre. Incomincerà un intrigante gioco di luci e ombre, di presenze e assenze, che coinvolgerà Leo in un inseguimento fisico e mentale tra avventure e sciagurati eventi.

Un viaggio alla scoperta di se stessi, alla ricerca dei sogni e delle verità.
Un libro che t’insegna ad apprezzare, ti costringe a riflettere e ad immaginare.
Un monito a non restare passivi dinanzi al corso degli eventi, anche se la decisione più giusta sembra la più difficile.
Riuscirà Leo a rimediare ai propri errori?

Link d'acquisto:

IN FINALE AL CONCORSO BESTSELLER CONDIVISO DELLA LUPI EDITORE.

Nessun commento:

Posta un commento