venerdì 19 marzo 2021

Segnalazione "Le tre parti del cuore" di Laura Costantini e Loredana Falcone - FALCONECOSTANTINI

In collaborazione con Luca Terlizzi per conto della @falconecostantini vi presento il libro "Le tre parti del cuore" di Laura Costantini e Loredana Falcone. 

È una storia d'amore, ma non rosa, né romance, ambientata tra Parigi e New York tra il 1980 e il 1991. Due ragazze, una pittrice e una stilista, sono cresciute insieme perché il padre di una ha sposato la madre dell'altra. Si considerano sorelle. E si innamorano dello stesso uomo che, da parte sua, le ama disperatamente entrambe e fa di tutto per condurle al successo.

L'ebook è, per tutto il mese di marzo 2021, al 50% di sconto su IBS (€4 invece di €8): https://www.ibs.it/tre-parti-del-cuore-libro-laura-costantini-loredana-falcone/e/9788833634173

Di seguito vi lascio la trama del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

@falconecostantini.


TRAMA

Quanto fa male aprire l’album dei ricordi? Eppure Megan Krantz, pittrice affermata, non esita ad affrontare le scelte del passato quando a chiedergliene conto è il figlio delle due persone che ha più amato al mondo.Tra vecchie fotografie, riviste di moda e cataloghi d’arte, rivivono gli anni Ottanta di Parigi e New York, testimoni dell’ascesa al successo di due giovani donne, sorelle per scelta altrui, amiche per loro volontà, unite e divise da un cuore irrimediabilmente spezzato in tre parti.

Nessun commento:

Posta un commento