venerdì 26 gennaio 2018

Segnalazione "LE CRONACHE DEI DANNATI - IL SANGUE DELLA CACCIATRICE di SCARLETT K. WINTERFALL

Buongiorno e buon venerdì, finalmente siamo arrivati a fine settimana e ci aspetta un bel weekend.

Stamattina voglio segnalarvi un libro che leggerò prossimamente.

Si tratta del libro "Le Cronache Dei Dannati- Il Sangue della Cacciatrice" Libro I dell'autrice Scarlett K. Winterfall.

Trovo davvero bellissima la copertina del libro.

Di seguito vi lascio tutto le info, la trama del libro e la biografia delle autrici.

Buon weekend e buone letture.



Titolo: Le Cronache Dei Dannati- Il Sangue della Cacciatrice- Libro I

Autrice: Scarlett K. Winterfall

Dimensioni file: 2561.0 KB

Lunghezza stampa: 986

Editore: Scarlett K. Winterfall (31 ottobre 2017)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


SINOSSI: 

Christabelle Hashworth è una giovane donna, ma la sua vita non è come quella delle sue coetanee. Lei appartiene ad un’organizzazione segreta che protegge la città di New York dalle creature della notte: demoni, vampiri, mannari, streghe e stregoni.

Le ombre nella vita di Chris sono entrate quando aveva appena quattro anni, una notte, la spietata e bellissima regina dei vampiri Leerey massacra la sua famiglia davanti ai suoi occhi innocenti. La bambina viene salvata e adottata da Alistair Hashworth, il capo dei cacciatori che la cresce come una figlia e l’addestra affinché segua le orme dei genitori, anche loro ex membri dell’organizzazione.

Un giorno la donna viene a conoscenza di una profezia formulata dal misterioso oracolo dei cacciatori, loro prigioniero da immemore tempo. La creatura rivela il pericolo che Chris correrebbe se affrontasse Leerey nel suo tempo: una sentenza di morte certa.

Data l’oscura previsione Chris si confronta con il suo promesso sposo, il licantropo Alec, e con il padre adottivo. Per evitare di perdere la figlia, Alistair, si vede costretto a seguire i consigli dell’oracolo, utilizzando così i suoi poteri magici tenuti nascosti fino a quel momento. L’unica alternativa per salvare la cacciatrice e permetterle di uccidere Leerey è tornare nel passato ed eliminare la regina in quel tempo.

Lo stregone dovrà ricorrere alle virtù mistiche di uno smeraldo tramandatogli dai suoi antenati, solo grazie all’energia della gemma si potrà spalancare un portale che condurrà Chris e Alec nella Praga del millesettecento. Una volta giunti a destinazione i due dovranno trovare la vampira, eliminarla e recuperare il rubino in suo possesso, la leggendaria ‘Lacrima dell’Inferno’ solo così potranno fare ritorno nel loro tempo.

Al momento di attraversare il varco, accade l’impensabile, misteriosamente il passaggio si chiude alle spalle di Chris lasciandola sola in una terra straniera. La donna non si perde d’animo e in breve tempo trova la civiltà, ma il suo carattere attaccabrighe attirerà le attenzioni sbagliate conducendola alla prigionia.

Intanto, a Praga vivono tra il lusso e il peccato un demone millenario e la sua apprendista; il loro legame è sancito da una promessa nata quando l’affascinante Axel salva la giovane Lyanna dal convento in cui era stata esiliata dai genitori a causa dei suoi poteri. Esattamente come Chris anche loro sono alla ricerca della ‘Lacrima dell’Inferno’; il demone brama la gemma per le sue immense virtù magiche che possiede e la sua apprendista farebbe qualunque cosa per aiutarlo ad ottenere quello che desidera.

Proprio durante la ricerca di queste informazioni Lyanna viene a conoscenza dell’arrivo di una misteriosa straniera tenuta prigioniera dal subdolo inquisitore Angelus, tristemente conosciuto dalla giovane strega.

Quando il demone salva la misteriosa straniera, credendola in possesso del misterioso rubino tutto cambia; il loro è come un fulmine a ciel sereno, Axel si sente subito irrimediabilmente attratto dalla cacciatrice che per contro non esita a mostrare l’odio che prova verso i dannati e per l’esistenza promiscua che conducono.

Sarà proprio l’attrazione per la cacciatrice e l’interesse per il rubino a spingere il demone ad aiutare la donna nella sua impresa; per lei sembra disposto a tutto, persino a rinnegare i secoli d’immoralità che hanno contraddistinto la sua esistenza. Chris è combattuta tra la promessa del matrimonio con il fidanzato, rimasto nel suo tempo, e le avance senza tregua del suo nuovo ed affascinante alleato; quest’ultimo invece non ha idea di quanto il suo passato possa essere incomprensibile agli occhi della giovane donna.

Nonostante tutto la cacciatrice può trovare conforto nell’amicizia con la strega, che compreso da principio la natura dell’amore tra Axel e Chris fa di tutto per eliminare gli ostacoli al suo coronamento. Anche Lyanna però dovrà fare i conti con un sentimento che ha imparato a rinnegare… In una partita in cui ognuno è una pedina, la regina Leerey non intende perdere la sfida contro Axel e non teme di sfruttare ogni mezzo a sua disposizione per ferirlo ed indebolirlo in ogni modo possibile.

La giovane strega si troverà coinvolta in un gioco di potere che minerà le sue convinzioni e la porterà ad incontrare il suo destino tra le braccia del bellissimo amante della regina, il vampiro Nikolaj, segnato da un passato di morte e sangue. Anche questo amore però è irto di ostacoli, Lyanna ed il vampiro servono padroni differenti che non intendono perdere la sfida che ‘incoronerebbe’ il vincitore conferendogli potere sulla città e sulla restante parte dei dannati.

Luci ed ombre si intrecciano in un gioco di destini e potere in cui ciò che appare è solo in parte quello che realmente è; dietro un’azione se ne celano altre… Dietro un alleato, a volte, si cela un traditore…

La ricerca della leggendaria gemma scatenerà eventi che incideranno in maniera inaspettata sulle vite di tutti i protagonisti.


BIOGRAFIA: 

Scarlett K. Winterfall è uno pseudonimo, dietro questo nome si celano due amiche con una grande passione per la scrittura ed i racconti. Questa è la prima esperienza di auto-pubblicazione, la prima opera che, dopo tante altre lasciate a metà, è stata portata a compimento. Questo primo libro vuole essere il punto di partenza per altre storie, altri personaggi... Alcuni di questi dai risvolti insospettabili, altri completamente sconosciuti... Ognuno però inscindibilmente legato all'altro da una scelta che da il via ad ogni cosa.

1 commento: