giovedì 25 gennaio 2018

Segnalazione "NATI SOTTO LA STESSA STELLA" di ALESSANDRA ANGELINI

Buongiorno, qui a Roma queste bellissime giornate ci regalano tantissimo buonumore.

Oggi sono felicissima di segnalarvi il libro di un'autrice a cui sono molto affezionata.

Sto parlando del libro di Alessandra Angelini, intitolato "Nati sotto la stessa stella" in uscita proprio oggi, 25 gennaio.

Dell'autrice ho già letto e recensito il libro bestseller "Non dirgli che ti manca", che vi consiglio di leggere e sono sicura che vi innamorete dei protagonisti, Isabella e Dennis.

Prossimamente la recensione del libro.

Imbocca al lupo Alessandra, con tantissimo affetto. Germana


Titolo: Nati sotto la stessa stella

Autrice: Alessandra Angelini

Bad Attitude Series

Dall’autrice del bestseller Non dirgli che ti manca

Dimensioni file: 1391.0 KB

Lunghezza stampa: 331

Editore: Newton Compton Editori (25 gennaio 2018)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Se ami qualcuno devi inseguirlo

Bad Attitude Series

Dall’autrice del bestseller Non dirgli che ti manca

Amelia studia Medicina all’Università di Bologna, ha un rapporto conflittuale con i suoi genitori ed è abituata a fuggire dai problemi. Fan e amica della band del momento, i Bad Attitude, ha una storia altalenante con il cantante. A sostenere Amelia ci sono le sue amiche Isabella e Caterina, ma soprattutto Nico, il bassista del gruppo. Amelia è sempre in cerca di emozioni che le facciano battere il cuore, mentre Nico vorrebbe soltanto evitare altri problemi: quelli lui li conosce fin troppo bene. Basta poco per rendere i confini del loro rapporto indefiniti… È un’estate piena di musica e di magia quella che vivono, un’estate unica in cui tutto è possibile. Ma come in ogni sogno, dal quale prima o poi bisogna svegliarsi, Amelia e Nico dovranno decidere se la paura è più forte dei sogni che vogliono realizzare. La felicità è a portata di mano, devono solo trovare il coraggio di afferrarla…
Se hai un sogno devi proteggerlo 
Se ami qualcuno devi inseguirlo


Biografia:

È nata a Faenza. Si è laureata in Chimica industriale a Bologna, che considera la sua città d’adozione. Appassionata di musica, divide il suo tempo libero tra le letture di ogni genere e la scrittura. Non dirgli che ti manca, romanzo inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre cinque mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton. Nati sotto la stessa stella è il secondo della Bad Attitude Series.

1 commento: