domenica 11 giugno 2017

Segnalazione "LA DIREZIONE DI UN BATTITO" di Layla Tales 

Vi segnalo un libro che leggerò prossimamente, si tratta del libro "La direzione di un battito" di Layla Tales 

Titolo: "La direzione di un battito"

Autrice : Layla Tales 

Serie : Al ritmo del cuore #1

Genere: romance

Trama:

Lara e Luca non si erano mai visti.  Si scontrano un paio di volte finché non si riconoscono come anime gemelle. Sono diversi eppure simili: lei è donna nonostante la sua giovane età, lui è spensierato nonostante un vissuto importante. Entrambi credono fermamente nell' amore, e nonostante le difficoltà e i pregiudizi, decidono di vivere la loro storia segreta. Due ragazzi che impareranno ad affrontare le sfide del cuore, alla ricerca del loro finale. Una storia che unisce la realtà e la speranza, che trova nel destino un alleato, perché  quando ami sai esattamente dove devi essere per trovare la felicità.

Estratti dal libro:

"Mi fa male qui" gli dico indicandomi il cuore. "Si gonfia e sembra sul punto di esplodere. Ma non è doloroso..." Respiro lentamente "Mi riempie, mi completa. Al suo fianco so sempre qual è la mia direzione".

"Eri il mio tutto. Non posso perdere tutto... Altrimenti come potrei respirare ancora?"

"Sono sempre stato qui. Ero arrabbiato ma non potevo andare via. Dovevo calma e mi e mi sono seduto sulla nostra altalena per aspettarti" la vidi sorridere tra le lacrime "Abbiamo una nostra altalena?" Scossi la testa incredulo "Piccola..." Mi avvicinai e la baciai dolcemente "Non ti lascio".

Rilassati e continua a vivere come vuoi... fai quello che vuoi che comportati come vuoi. Non cercare di essere diverso. E soprattutto, inizia a credere in te".

"Piccola mi hai ascoltato? Io sento solo te. Vedo solo te. Sono concentrato solo su di te. Io. Ti. Adoro."

Biografia dell'autrice:

Layla Tales è nata a Roma e studia Medicina e Psicologia. Durante gli studi ha lavorato imparando a fare un po' di tutto: dalla babysitter alla segretaria, dall'insegnamento alla visual merchandaiser. La sua grande passione rimane la lettura e la scrittura, in cui si diletta da sempre. La direzione di un battito è il primo romanzo della trilogia Al ritmo del cuore.

1 commento: