giovedì 8 giugno 2017

Segnalazione "Dottore, non mi innamoro" di Monica Talea

Vi segnalo il libro "Dottore non mi innamoro" di Monica Talea


Titolo: "Dottore non mi innamoro"

Autrice: Monica Talea

Editore: Compagnia Editoriale Aliberti (13 giugno 2016)

Pagine: 114

In vendita su Amazon


Sinossi:

Gabriele è un uomo avvenente che - a trentacinque anni - si trova a vivere come un ventenne tra locali notturni e storie sentimentali senza alcuna importanza. Sembra compiaciuto del suo ruolo di playboy. Il destino vuole che torni a frequentare Benedetta, una compagna di scuola delle medie a cui era molto affezionato. La loro amicizia si rinsalda in un momento delicato.

Anche lei, infatti, ha una vita sentimentale a pezzi. Gabriele capisce di avere un problema: nessuna donna riesce a trattenerlo, a colpirlo. Chiederà aiuto a Raffaele, uno psicologo conosciuto sul posto di lavoro, per fare chiarezza dentro di sé. È possibile avere paura di innamorarsi? Temere alla follia di affidare il proprio cuore a un'altra persona?

Biografia dell'autrice:

Monica Cucurnia, Talea è un cognome d'arte, è laureata in Lettere Classiche all'Università degli studi di Pisa e giornalista professionista.

Ha pubblicato diversi libri: con la casa editrice 13Lab, Seconda Chance a New York (nella top 100 dei Romance più venduti negli USA su Amazon, come ebook, nel 2016) e Your Passion, The Way che ha avuto buoni riscontri presso le giovani lettrici.

Nel 2016, con Aliberti Compagnia Editoriale, ha pubblicato in versione digitale Dottore, Non Mi Innamoro, un chicklit.

A seguire, da autrice indipendente su Amazon e Kobo, Le Note dell'Anima, L'Arcobaleno e la Farfalla e Letto Numero Sedici, una short story autobiografica.

Presente su tutti i canali social (Twitter, Facebook, Instagram).

Nessun commento:

Posta un commento