lunedì 12 giugno 2017

Segnalazione "PER MIA FIGLIA" di LUCA BORTONE

Vi segnalo il libro "Per mia figlia" dell'autore Luca Bortone


Titolo: "Per mia figlia"

Autore: Luca Bortone

Editore: Pane si Edizioni

Lunghezza stampa: 347


Trama:

Certe scoperte colpiscono in faccia con una violenza che mai si sarebbe ritenuta possibile? Il dovere di un buon padre è proteggere la famiglia dall'orrore. Cosa succede quando fallisce? Per mia figlia è un thriller crudo, che si sviluppa attorno a una semplice domanda: fin dove può spingersi l’amore di un padre davanti allo stupro subito dalla figlia, che avrebbe solo voluto tenere nascosta ogni cosa?
Un thriller ricco di suspense, adrenalina e colpi di scena, in cui i protagonisti sono costretti a fare i conti con la crudeltà della vita e con le ombre nascoste nel profondo del loro animo.


Un estratto del libro:

Nel cono di luce polveroso di una lampada da cantiere, Giulio Magni raccolse una puntina e infilzò con rabbia la fotografia sulla lavagna di sughero, dopodiché, con un pennarello, tracciò un ovale attorno al ragazzo in secondo piano. 
Lo osservò. La visiera curva di un berretto da baseball gli copriva parte del volto. Sui vent’anni, appariva intimidito, in disparte, quasi si fosse imbucato alla festa senza davvero volerlo.
In un’altra occasione non lo avrebbe degnato di uno sguardo. Eppure, quel piccolo particolare…

Nessun commento:

Posta un commento