giovedì 29 giugno 2017

Segnalazione "DI LUCE E DI OMBRE" dell'autrice ELVIRA MASTRANGELO

Buon pomeriggio, oggi volevo segnalarvi un libro che leggerò quanto prima.

Sto parlando del libro "Di luce e di ombre" dell'autrice Elvira Mastrangelo.


Titolo: Di luce e di ombre

Autrice: Elvira Mastrangelo

Formato: Kindle

Dimensioni file: 1571 KB

Lunghezza stampa: 170

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Mia riesce a fuggire dalla base BIS1 insieme a Vlad. Lascia quelle mura che l'hanno vista vittima di sofferenze e di torture in nome della scienza. Tenta a stento di rifarsi una vita, segnata inevitabilmente dalle sue nuove capacità e dalla consapevolezza che l'uomo che ama l'ha abbandonata. Cerca di dimenticare. Tuttavia, sarà l'oblio ad andarla a cercare, e lei non sarà più così sicura che il suo passato sia quello che ricorda. E la domanda diventerà solo una. Lei, chi è?


< Se sei qui per uccidermi, fallo. Ti ho generata. Ho già vinto. Ma sappi che non potrai mai riavere i tuoi ricordi >.

Mia si avvicinò lentamente. Si posizionò davanti a lei. Vedeva nei suoi occhi la crudeltà che l'aveva sempre caratterizzata. Quella macchia di odio e infamia che nulla, neanche la morte avrebbe mai potuto lavare.

< Io dico di sì > sussurrò.

La Petrov aveva una grande incertezza dipinta sul volto.

< Io posso vedere con i tuoi occhi >.



Biografia dell'autrice:

Sono una ragazza di 27 anni, mi chiamo Elvira Mastrangelo e sono una laureata in Filologia classica. Dopo la laurea ho vissuto in Inghilterra, per la precisione a Londra, per alcuni mesi, studiando e perfezionando il mio inglese a livello accademico.

Tornata ho deciso di provare a realizzare il mio sogno: diventare una scrittrice.

I miei primi racconti risalgono a quando avevo 11 anni.

Adoro il genere fantasy e horror, ma leggo di tutto, da Omero ai fumetti.

Attualmente insegno italiano e latino al liceo scientifico, e questo mi permette di avere il pomeriggio libero per dedicarmi alla scrittura e alla lettura.

Gestisco, inoltre, da un paio di mesi, un blog (e l’omonima pagina di Facebook) LettereRumorose, su cui recensisco i libri e i fumetti che leggo.

Nessun commento:

Posta un commento