lunedì 24 dicembre 2018

Segnalazione "FRAMMENTI" di MELISSA SPADONI - LEGGEREDITORE

Buongiorno, finalmente siamo arrivati alla tanto attesa Vigilia di Natale. Qui a Roma sembra di essere in alta montagna, c'è un cielo denso di nuvole che sembra stia per nevicare, anche se non sarà così.

Stamattina in collaborazione con la Casa Editrice Leggereditore vi segnalo il libro "Frammenti" dell'autrice Melissa Spadoni.

Il libro è uscito il 20 dicembre scorso. Di certo è un libro che leggerò anch'io. Sono curiosissima di leggerlo, perché l'autrice si cimenta in un genere diveeso dal romance.

Di seguito trovate le info del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro di trascorrere una Buona Vigili di Natale in compagnia dei vostri familiari.

Germana



Titolo: Frammenti

Autore: Melissa Spadoni

Editore: Leggereditore (20 dicembre 2018)

Dimensioni file: 520 KB

Lunghezza stampa: 298

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.




Melissa Spadoni torna con un nuovo, emozionante e coinvolgente romanzo.


“Un adorabile bastardo è fresco, ironico e commovente e mi ha fatto vivere nuovamente gli sconvolgimenti e la passione del periodo adolescenziale.”
Il colore dei libri su Un adorabile bastardo


“Delizioso, divertente con il necessario pathos per renderlo intrigante e coinvolgente senza mai annoiare.”
La bottega dei libri incantati su Un adorabile bastardo.



 
Sinossi:
 
Fanny, 29 anni, è una ragazza come tante altre. Lavora in un cinema multisala, esce ogni tanto con le amiche, le piace correre, cucinare e coccolare il suo fedele cane Magnus. Sembra felice, senza particolari problemi, ma nessuno sa che in realtà Fanny è in fuga. Sono dieci anni che si nasconde in una città che non è la sua, dieci anni che osserva allo specchio una persona che non riconosce più e che mente, anche sul proprio nome, a chiunque incontri. Quando è ormai convinta di essere finalmente al sicuro, di aver ingannato tutto e tutti, la sua vita apparentemente tranquilla inizia piano piano a sgretolarsi. Prima con il sopraggiungere di Sloan, un vicino di casa misterioso e sospetto che Fanny non riesce proprio a capire né tantomeno a evitare; poi con l’arrivo di un nuovo, piccolo e orribile frammento proveniente proprio da quel passato che si è tanto sforzata di seppellire.
 
Riuscirà Fanny a sconfiggere i demoni che da dieci anni governano i suoi incubi e a ricomporre tutti i frammenti della propria vita per tornare, finalmente, la vera sé stessa?
 



Biografia dell'autrice:
 
Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, Melissa Spadoni ha sempre avuto la passione per la lettura, la scrittura e il disegno. Nel 2014 ha pubblicato Midnight Kiss, il suo primo libro illustrato per ragazzine, con la casa editrice il Ciliegio, a cui hanno fatto seguito Goldy. Una ragazza complicata e Un Natale scintillante, breve spin-off a sfondo natalizio (Elister Edizioni 2016). Dotata di notevole fantasia, ha scritto e pubblicato in self su Amazon numerose storie: Lasciati amare, Non sono un angelo, Ricomincio da te, Afire Love, Afire Soul, My Perfect Man, The Season Trilogy (trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad) e il primo dei suoi seguiti, Tienimi Con Te. Con Leggereditore ha già pubblicato Un adorabile bastardo.

Nessun commento:

Posta un commento