venerdì 28 dicembre 2018

Segnalazione "LASCIATI UCCIDERE" di ROBERTO LEONARDI

Buongiorno, questa settimana è  passata velocemente, tra le feste di Natale.

Stamattina vi segnalo il thriller "Lasciati uccidere" dell'autore Roberto Leonardi.

Il libro uscirà a gennaio 2019 e nei prossimi giorni vi parlerò anche del primo libro scriyto dell'autore\, dal titolo "Luomo senza volto".

Di seguito trovate la trama del libro e la biografia dell'autore.

Vi auguro di trascorrere un buon fine settimana. E mi raccomando di leggere.

Germana


Titolo: Lasciati uccidere

Autore: Roberto Leonardi

Editore: Leone

Collana: Mistéria



SINOSSI:

Un bambino trova il corpo di una donna all’interno di una casa diroccata. La vittima è dentro una gabbia, ha un foro in fronte causato da un proiettile e con lei giacciono quattro rondoni morti. Il caso viene chiuso in pochissimi giorni; le prove sono schiaccianti e conducono a un solo uomo: Achille Capodacqua.
Il dossier è archiviato, ma il fresco trasferimento del commissario Frau spariglia le carte. Frau vuole vederci chiaro e comincia a indagare di nascosto con l’aiuto della neoagente Lara Iannacci e dell’ispettore Svevo. Un secondo omicidio, dal modus operandi simile al primo, conferma che il vero colpevole è ancora in circolazione.



BIOGRAFIA:

Roberto Leonardi vive a Montalto delle Marche (Ascoli Piceno). Nato a San Benedetto del Tronto il 15 giugno 1983, nel 2010 si laurea in Ingegneria Biomedica (laurea triennale) e nel febbraio del 2014 ottiene la laurea magistrale in Ingegneria Elettronica con indirizzo biomedico. Nel 2015, presso la Sida Group di Ancona, consegue il titolo TQM - Total Quality Management - in Ambiente, Qualità e Sicurezza. In precedenza ha lavorato come impiegato presso un’azienda alimentate leader nella produzione di ingredienti professionali per pasticceria, gelateria e food service retail. Attualmente è disoccupato. Tra le sue passioni, il calcio (è dirigente della squadra del suo paese), il jogging e lo sport in generale, la lettura, la pizza e i dolci (in quantità industriali).

Nel settembre del 2016 esce lil suo thriller d’esordio: “L’uomo senza volto” (Leone Editore). Nel gennaio 2019 verrà  oubblicato il susecondo libro, "Lasciati uccidere" (Leone Editore).

Nessun commento:

Posta un commento