giovedì 20 dicembre 2018

Segnalazione "CUORI NEL GHIACCIO" di ELLAH K. DRAKE

Buongiorno, anche oggi qui c'è un bel sole, ma il freddo persiste. Voi avete finito di fare i regali di Natale? Beh a tal proposito continuo con il parlarvi della segnalazione di un libro.

Stamattina è con immenso piacere che vi presento il libro di un'autrice che reputo davvero bravissima. Sto parlando dell'autrice Ellah K. Drake ed il libro di cui voglio parlarvi si intitola "Cuori nel ghiaccio". Il libro esce oggi 20 dicembre.

Inutile che vi dica che "Cuori nel ghiaccio" è una delle letture che mi terranno compagnia in questi prossimi giorni di festa. Sono curiosissima di leggerlo e non vedo l'ora di poterlo fare. Ogni singolo libro dell'autrice che ho letto, è riuscito sempre ad incantarmi.

Qui sul blog trovate tutte le segnalazioni e recensioni dei suoi libri e di recente le ho fatto un'intervista a chi ha risposto ad ogni domanda in modo esauriente. Vi consiglio di leggerla.

Di segui ci sono tutte le info del libro. Oltre alla biografia dell'autrice.

Ora non mi resta che augurarvi di trascorrere un buon giovedì e una buona giornata.

Germana

TITOLO: CUORI NEL GHIACCIO

AUTORE: Ellah K.Drake

CASA EDITRICE: autopubblicato con Amazon/ gratis con Kindle Unlimited  

PAGINE: 217  

PREZZO: 0,99

GENERE: Young Adult

FORMATO: ebook

DATA DI USCITA: 20 Dicembre 2018

 

SINOSSI:  

Se coltivi un sogno, non ti devi arrendere mai.
Evergreen è una cittadina a ridosso delle Montagne Rocciose, piccola e caratteristica, con un lago ghiacciato sei mesi l’anno. Su quel lago, Mahiri Scott pattina fin da quando è bambina. Per lei il pattinaggio è espressione di libertà; solo sulla lama si sente se stessa, felice e appagata, soprattutto perché, mentre scivola leggiadra, non pensa.
Non pensa al suo amore impossibile per Liam e alla loro amicizia perduta, per colpa di un incidente che l’ha quasi ridotta in fin di vita, deturpandole per sempre il volto.
Non pensa all’attrazione per Damian, bello e dannato, dal carattere difficile quanto la sua infanzia, che vuole ricucire con lei il rapporto che lui stesso ha contribuito a distruggere.
Liam e Damian, rivali in amore e gelosi l’uno dell’altro, sono pronti a fare qualsiasi cosa per conquistare la testarda ragazza dai capelli rossi e gli occhi luminosi, verdi come l’acqua del lago sul quale adora tanto pattinare in inverno.
Ma solo chi l’ama profondamente può riuscire a regalarle il sogno che coltiva da sempre: pattinare agonisticamente, essere allenata da una delle più brave insegnanti al mondo e poter gareggiare, alla pari delle migliori, nei campionati.
Mahiri afferra a piene mani quella sorprendente opportunità, lottando con tenacia contro le decisioni dei genitori, speranzosa per il proprio futuro; ma non è lo stesso se non può condividere il successo con lui.  Un amore tormentato è il suo, congelato dentro di sé da che ha memoria. Ciononostante, l’unica strada che desidera percorrere è quella che porta al ragazzo che il suo cuore ha scelto.

BIOGRAFIA:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

Come autrice self ha pubblicato: la quadrilogia chick-lit Nei Sogni di Angie - Sognando una Stella#1, Sogni Apparenti#2, Il mio sogno tutto blu#3, Sognando il bianco#4.

L’anello del tempio perduto (thriller esoterico, prima edizione 2013, seconda 2018).

Roma ti porterà fortuna (romance New Adult, prima edizione 2015, seconda 2018).

Se solo fossi Mia (romance New Adult, 2018)

Mi hai rubato il Cuore (romance New Adult, 2018).

La Cura delle note (edito Un cuore per capello- Pubgold, romance, anno 2017)

Nessun commento:

Posta un commento