giovedì 27 dicembre 2018

Segnalazione "I PRIGIONIERI DEI SIGILLI INFRANTI" di SIMONA MASTRANGELI

Ed il terzo libro che vi segnalo è "I prigionieri dei sigilli infranti" dell'autrice Simona Mastrangeli. Il libro è il primo della trilogia "La maledizione del vortice".

Di seguito tutte le info con la trama e la biografia dell'autrice.




Libro: I prigionieri dei sigilli infranti (Libro 1 della trilogia La maledizione del vortice)

Autrice: Simona Mastrangeli

Edito da: trampolino publisher

Link acquisto: https://iskoob.com/prodotto/la-maledizione-del-vortice/



Sinossi: 

Nessuno conosce la vera identità di Lord, Signore di Okein. Per portare a termine il proprio progetto di conquista delle Terre Selvagge è disposto a tutto, anche a distruggere i sigilli antichi e a liberare minacciose creature che gli uomini credevano solo leggende. 
L'unica salvezza dalla crudeltà di Lord sono le pietre elementari che cinque ragazzi trovano. Queste pietre però sono tanto potenti quanto pericolose e chiedono un prezzo alto a chi le usa: la propria forza vitale.
Riusciranno a portare a termine  la loro missione o cederanno ai risentimenti, alle diffidenze e alle gelosie presenti nel gruppo? 
I prigionieri dei sigilli infranti, primo volume della trilogia: *La maledizione del vortice*, è un epic fantasy dal duplice piano di lettura: alle avventurose vicende dei protagonisti, si affianca l’esplorazione dell’animo umano e della forza della natura.
I giovani eroi dovranno comprendere come la collaborazione sia l’unico modo per non cedere al male che alberga in ognuno di noi


Biografia:

Simona Mastrangeli nasce a Ferentino, il 28 ottobre del 1992. Durante percorso scolastico - si diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti- riceve molti riconoscimenti letterari, come il premio Campiello Giovani Lazio, Anna Malfaiera della città di Fabriano, Premio Leoncini. 
Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con lode, intraprende la professione di Medico Chirurgo. Soggiorna per un periodo in a Trondheim, in Norvegia, e a Bristol, in Inghilterra. Attualmente vive a Roma dove, nonostante la professione medica, non ha mai smesso di coltivare il suo interesse per la lettura e la scrittura. 
Possiede un blog Books On The Road, dove condivide le sue passioni letterarie: www.librifantasydisimonamastrangel

Nessun commento:

Posta un commento