mercoledì 16 gennaio 2019

Cover Reveal "TIME VAMPIRES - Codice Agatha" di THERRY ROMANO

Buongiorno, stamattina c'è una giornata meravigliosa a Roma, sembra di vivere in anticipo un po' di primavera.

Oggi vi presento la Cover Reveal del libro "Time Vampires - Codice Agatha" dell'autrice Therry Romano.

Di seguito la trama del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro un buon mercoledì.

Germana



Sinossi:

Kira, un'agente di una squadra "fantasma" assoldata da un'organizzazione privata, indaga sulla strana morte del professor Krainager, amico di Max, suo capo e tutore. Dopo essere approdata a Memphis sulle tracce di un sospettato, incontra Damien, un uomo misterioso che scambia per un militare.

Al loro primo contatto fisico, Kira riceve una strana scossa e una sensazione sgradevole che la destabilizza e le fa comprendere che quell'uomo non è ciò che appare. Proseguendo nelle sue indagini, scopre che Damien nasconde un segreto e l'incontro con il suo discepolo, Jamal, solleverà il velo su una dimensione sconosciuta e affascinante, che cancella tutte le razionali certezze della ragazza.

Kira viene così catapultata nel mondo di esseri antichi, che appartengono a una élite di predatori. Simili a "vampiri", sottraggono al genere umano una cosa di vitale importanza: il tempo.

 

Ti porteranno via la cosa più preziosa. Non è il tuo sangue, ma il tuo tempo. Stanno arrivando… sei sicura di essere pronta?

 

 
Biografia:

Therry Romano, laureata in Scienze dell'Amministrazione, lavora in una PA e sostiene progetti di volontariato. Sposata, due figli che adora e che la supportano.

Ha pubblicato alcuni racconti brevi come: Questioni di carta e di pizzo, Il matrimonio della cugina, Diario di una fan; una favola paranormal, Kissmet, baci dal passato, un gothic romance Un graffio al cuore, uno YA dolcissimo Una fairy per gli Scream e un fantasy Angel Down.

Il prequel di Time Vampires, uscito come episodio pilota, ha raccolto l'approvazione dei lettori, dando la possibilità al romanzo di venire alla luce.

Nessun commento:

Posta un commento