mercoledì 2 gennaio 2019

Segnalazione "I SEGRETI DEL SEDUTTORE" di FRANCESCO CIBELLI

L'ultimo libro che vi segnalo è il libro "I segreti del seduttore" di Francesco Cibelli.

È un libro che rientra tra le mie letture, ve ne parlerò prossimamente.

Di seguito le info, la trama e la biografia dell'autore.

Germana



Titolo: I segreti del seduttore

Autore: Francesco Cibelli

Dimensioni file: 597 KB

Lunghezza stampa: 60

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.



Sinossi:

Sedurre le donne è un'arte: quante ragazze ti stai perdendo perché non conosci le tecniche giuste?
In questo ebook scoprirai come rimorchiare efficacemente le ragazze migliori, con una seduzione deliziosa e magnetica!

Questa guida rappresenta un codice esaustivo di strategie galanti, rivolto sia ai timidi e agli ingenui, sia ai maliziosi sperimentatori delle pratiche erotiche.

Per sedurre una donna non bisogna apparire romantici, amichevoli o “bravi ragazzi”, ma occorrono tecniche, regole, artifici, esperienza.

Non tutte le donne sono uguali. Occorrono diverse tecniche di seduzione, a seconda della situazione concreta.

In questo libro verrà dedicato ampio spazio alle tecniche di approccio nei contesti più disparati: luoghi pubblici, vacanze (sia in Italia che all’estero), università, cinema, discoteca, chat. Verranno svelati i misteri per ipnotizzare d’amore ogni genere di donna: l’ingenua, la timida, la donna con esperienza, la ragazzina, la donna matura o quella fidanzata.

Dopo la lettura di questa guida, scritta da Francesco Cibelli, uno dei maestri italiani più esperti nell’arte della seduzione, sarà alla portata di tutti conquistare qualunque donna, anche la più carina o altolocata.

Inoltre, alla fine del libro, l’autore riserverà al lettore una gradita sorpresa.

La seconda parte dell'opera prevede la trattazione delle tecniche di seduzione per far durare un amore a lungo e la terza parte tratta delle tecniche di seduzione che le donne devono utilizzare al fine di sedurre un uomo, secondo lo schema classico utilizzato già da Ovidio nell'"ARS AMATORIA".

"Sono un ragazzo giovane e non so ancora bene come approcciarmi con le ragazze, ma questo ebook mi ha aiutato a rimorchiare più ragazze nei bar e nei locali. Consigliatissimo a chi cerca consigli di seduzione!"
Francesco Tesei

"Non ho mai avuto problemi ad avere ragazze, ma leggendo questa guida ho imparato come sedurre in modo magnetico e delizioso, effettivamente! Ora rimorchio ragazze anche alla fermata dell'autobus!"
Paolo Rieti

"Le mie amiche mi parlano sempre di amore liquido, e di come saper parlare con le ragazze nel modo giusto per rimorchiarle e sedurle. Bè, in questo libro si trova una guida
molto attuale e interessante su come avere una seduzione magnetica e deliziosa! Complimenti all'autore"
Fabio Persico

"Con questo libro sedurre le donne sembra un gioco da ragazzi, ma sarà vero? Devo ancora provare molte delle tecniche, ma finora pare vada meglio nel rimorchiare ragazze.
Quindi bravo all'autore"
Enzo Dellera

Biografia:

Salve, sono Francesco Cibelli e sono nato a Salerno nel 1977. Nel 2003 mi sono laureato in giurisprudenza e dal 2004 lavoro come funzionario pubblico. Nel 2006 ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Ho scritto la silloge di poesie Cuore Carminio, 2008, 0111 Edizioni; Lampi Fulgenti, 2018, silloge di poesie; I segreti del seduttore – le tecniche del playboy, 2018.
Fin da bambino ho scritto racconti e poesie, che sono stati pubblicati su riviste ecclesiaste o per ragazzi. Da sempre lettore eclettico, leggo tutti i generi.
Vi invio in allegato la proposta editoriale in oggetto. Si tratta della prima parte dell'opera, già pubblicata in self publishing su Amazon. Ecco la sinossi.

Nessun commento:

Posta un commento