venerdì 11 gennaio 2019

Segnalazione "L'UOMO SENZA VOLTO" di ROBERTO LEONARDI

Buongiorno, finalmente siamo arrivati a venerdì e il week end è praticamente alle porte. Ogni volta che penso al venerdì mi viene in mente una poltrona, una cioccolata calda e un buon libro.

A tal proposito voglio segnalarvi un thriller che leggerò al più presto e voglio farlo a meno di due settimane dall'uscita del secondo libro dell'autore.

Sto parlando del thriller "L'uomo senza volto" scritto dall'autore Roberto Leonardi.

Di seguito la trama del libro e la biografia dell'autore.

Vi auguro un week end ricco di letture.

Germana

Sinossi:

L’agente Darren Iannacci durante una rapina alla National Bank provoca la morte accidentale di un ostaggio e viene radiato dal corpo di polizia di Chicago. Si trasferisce in Canada con la sua famiglia per cambiare vita, ma un giorno, in un bosco adiacente al fiume Peace River, Darren si imbatte nel cadavere di una ragazza e in un fiore che sembra trovarsi in quel posto non a caso. Si tratterà solo del primo di una lunga serie di omicidi con un solo filo conduttore: Isaac Mood, l’uomo senza volto dal passato incenerito nel fuoco.

Biografia:

Roberto Leonardi vive a Montalto delle Marche (Ascoli Piceno). Nato a San Benedetto del Tronto il 15 giugno 1983, nel 2010 si laurea in Ingegneria Biomedica (laurea triennale) e nel febbraio del 2014 ottiene la laurea magistrale in Ingegneria Elettronica con indirizzo biomedico. Nel 2015, presso la Sida Group di Ancona, consegue il titolo TQM - Total Quality Management - in Ambiente, Qualità e Sicurezza. In precedenza ha lavorato come impiegato presso un’azienda alimentate leader nella produzione di ingredienti professionali per pasticceria, gelateria e food service retail. Attualmente è disoccupato. Tra le sue passioni, il calcio (è dirigente della squadra del suo paese), il jogging e lo sport in generale, la lettura, la pizza e i dolci (in quantità industriali).

Nel settembre del 2016 esce lil suo thriller d’esordio: “L’uomo senza volto” (Leone Editore). Nel gennaio 2019 verrà  pubblicato il suo secondo libro, "Lasciati uccidere" (Leone Editore).

Nessun commento:

Posta un commento