venerdì 25 gennaio 2019

Segnalazione "PEZZI ROTTI" di SERGIO TRAPASSO

Buongiorno, per fortuna questa settimana è volata abbastanza in fretta. Non vedevo l'ora che arrivasse il week end per poter trascorrere in totale relax questo giorni.

Oggi voglio segnalarvi il libro "Pezzi rotti" scritto dall'autore Sergio Trapasso.

Dello stesso autore avevo già segnalato poco tempo fa anche il libro "Manda un messaggio quando arrivi" scritto insieme a Sara Boschetti.

Di seguito trovate le info del libro e la trama. E la biografia.

Vi auguro un week end ricco di letture.

Germana

Titolo: Pezzi rotti

Autori: Sergio Trapasso

Editore: Montag (21 novembre 2018)

Collana: Le Fenici

Copertina flessibile: 129 pagine

Sinossi:

Racconti ricchi di accadimenti sminuzzati, impastati, rimodellati per trasformarsi in qualcosa di diverso, di appagante per l'immaginazione del lettore. Storie solo all'apparenza semplici, tuttavia sature di personaggi antichi o fuori dagli schemi e, su tutto, il puro divertimento di giocare con le parole e i doppi sensi. C'è Henry il matto che non comprende come il mare possa stare in una conchiglia. C'è la lettera di un meticoloso imbranato alla propria amata. Un bambino che suona le nuvole, l'inventore di cose inutili, la dimostrazione dell'inafferrabilità dell'amore e dell'inutilità del tempo. Tanti pezzi, alcuni rotti e altri in cui qualcosa, forse, si romperà.

Biografia:

Sergio trapasso è nato a Catanzaro nel 1983 ed è cresciuto a Mantova, dove vive tuttora.

Laureato in Ingegneria Meccanica nel 2011, coltiva numerose interessi: all’età di 10 anni inizia a suonare il pianoforte e da allora la musica occupa una parte importante della sua vita.

Attualmente compone brani che registra da solista o con alcune band di cui è il cantante; è appassionato di fotografia e cinema; ha alle spalle la regia di due cortometraggi ed in seguito a quest’esperienza ha iniziato a scrivere storie d’immaginazione che hanno trovano forma in racconti brevi, raccolti negli anni con l’intento di pubblicarli.

Nessun commento:

Posta un commento