giovedì 31 gennaio 2019

Segnalazione "PARLA CON TUO FIGLIO" di VIOLETTA COLONNA e "FORGIATO NELL'ACCIAIO" di MAYA BANKS - LEGGEREDITORE

Buongiorno, stamattina c'è un freddo pazzesco dopo che ieri ha nevicato nei dintorni di Roma.

Oggi per la Leggereditore vi segnalo due libri usciti a gennaio.

Il primo libro di cui vi parlo è "PARLA CON TUO FIGLIO" scritto da VIOLETTA COLONNA, e il secondo libro si intitola "Forgiato nell'acciaio" scritto da Maya Banks.

Di seguito vi lascio tutte le info dei libri.

Vi auguro di una buona giornata.

Germana

Titolo: Parla con tuo figlio

Autrice: Violetta Colonna

Copertina flessibile: 192

Editore: Leggereditore (2 gennaio 2019)

Un nuovo libro a supporto dei genitori nel difficile compito di comprendere e farsi comprendere dal proprio figlio appena nato. Un manuale efficace e veloce che utilizza in modo chiaro i segni, divisi in dieci categorie, per rendere la crescita dei nostri bambini più stimolante e coinvolgente, aumentando sensibilmente la loro capacità di apprendere più vocaboli quando cominceranno a parlare. Ogni segno, oltre a essere illustrato in modo intuitivo ed efficace, è affiancato da una breve spiegazione di immediata comprensione. A completare il volume, inoltre, la sezione "I consigli del pediatra", che ripercorre le varie fasi di sviluppo e crescita del neonato con utili suggerimenti per comprenderlo fin dai suoi primi giorni di vita.

Un manuale pratico e veloce che utilizza in modo chiaro i segni, divisi in dieci categorie, per rendere la crescita dei nostri bambini più stimolante e coinvolgente.

Dopo l’enorme successo di Il linguaggio segreto dei neonati di Tracy Hogg e Melinda Blau, edito da Mondadori, una guida utile illustrata con oltre 150 segni per imparare a "parlare" con il proprio figlio appena nato. A completare il volume, inoltre, la sezione “I consigli del pediatra”, che ripercorre le varie fasi di sviluppo e crescita del neonato con utili suggerimenti per comprenderlo fin dai suoi primi giorni di vita.
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Titolo: Forgiato nell'acciaio

Autrice: Maya Banks

Dimensioni file: 563 KB

Lunghezza stampa: 400

Editore: Leggereditore (12 dicembre 2018)

Venduto da: Amazon Media S.a r.l.

Sinossi:

Jackson Steele, leader di un team del KGI, soprannominato Uomo di ghiaccio, è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l’acciaio. Nessuno tranne Maren Scofield, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese, minacciando di rompere quel freddo imperturbabile per cui Steele è leggendario. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Uomo di ghiaccio non può lasciare a nessun altro il compito di proteggerla e metterla al sicuro. Tra loro sta nascendo qualcosa, ne è sicuro, eppure sente di non essere ancora pronto a svelarle i suoi segreti e ad accettare i cambiamenti che questo comporterebbe. Steele ha una decisione da prendere, forse la più difficile della sua vita: rinunciare a Maren oppure affrontare ciò che più lo spaventa: l’amore.

“Una buona dose di azione, romanticismo e suspense.”
Fiction Vixen

Il settimo capitolo dell'amata serie romantic suspence KGI. Jackson è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l’acciaio. Nessuno tranne Maren, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Steele non può permettere a nessun altro di proteggerla e metterla al sicuro...

Nessun commento:

Posta un commento