Buon pomeriggio, voglio segnalarvi il libro "Allison Carter IL CASO BRIGHT" dell'autrice Claudia Crocioni.
Della serie Allison Carter nei prossimi giorni vi segnaleró il secondo episodio "Allison Carter - COSE SEGRETE".
Ogni volume della serie è autoconclusivo e può essere letto indipendentemente dagli episodi precedenti.
Di seguito vi lascio la trama.
Titolo: Allison Carter - IL CASO BRIGHT
Autrice: Claudia Crocioni
Dimensioni file Kindle: 1411 KB
Lunghezza stampa: 305
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Sinossi:
La monotona quotidianità della cittadina di Bluehill viene spezzata dal rapimento di tre giovani donne, e con essa anche quella di Allison Carter, detective del dipartimento di polizia cittadina. Sarà infatti costretta a buttarsi a capofitto in un'indagine surreale dove niente fila e i conti sembrano non tornare mai. Quando gli indizi e i testimoni la spingono a credere che il colpevole abbia a che fare con il Naticode, il malfamato nightclub sulla strada statale poco fuori città, Allison dovrà anche far fronte ai suoi fantasmi personali e sconvolgere di nuovo la sua vita privata.
"La scrittura è agile, veloce ma allo stesso tempo psicologicamente introspettiva, le atmosfere sono quelle del thriller, dove la violenza irrompe in una piccola realtà cittadina, ma soprattutto i personaggi, che si mostrano al lettore nudi, senza filtri, in preda a passioni ed emozioni tangibili.
Sarà una scia di efferati delitti, sarà la spirale di dolore che avvolge ogni cosa, sarà la fragilità che accomuna uomini e donne soli, in balia di un destino spesso crudele, ad avvicinare i due protagonisti principali, Allison Carter, detective coraggiosa dal passato difficile, e Aaron Fisher, il ragazzo che, gradualmente, riuscirà a far breccia nel suo cuore indurito dalla vita. L'adrenalina cresce, l'uso del flashback e della narrazione in prima persona dei vari personaggi conferisce freschezza ed empatia verso il lettore, l'epilogo è una sorpresa continua, che spiazza il lettore con sapienza: chi entra nel mondo di Allison Carter, difficilmente ne esce."
clacro89@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento