Buon pimeriggio, finalmente andiamo incontro al week end, incontro a tantissime oredi re la e ottime letture.
A tal proposito, oggi voglio segnalarvi il libro "Dammi un altro Natale" dell'autrice Flora A. Gallert.
Di seguito le ingormazioni del libro e la trama.
Titolo: Dammi un altra Natale
Autrice: Flora A. Gallert
Dimensioni file: 1840.0 KB
Lunghezza stampa: 79
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Sinossi:
Lizzie è una famosa organizzatrice di eventi in crisi, in continua lotta con la sua famiglia. Per sfuggire a un Natale insieme ai parenti e per guadagnare qualcosa è costretta ad accettare la più bastarda delle proposte: organizzare la festività proprio lì dove il suo spirito natalizio è andato a farsi benedire e proprio per Brandon, il suo migliore amico ai tempi del liceo.
Lui forse non lo sa, ma è proprio a causa sua se ora lei odia il Natale.
A Lizzie in fin dei conti non dispiace l'idea di ritornare nella sua città natia per rivedere le sue vecchie amicizie e la cara nonna di Brandon. Soprattutto adesso che la cotta adolescenziale per lui è passata. Magari, dieci anni dopo, si sarà imbruttito… Ma il destino non è mai stato benevolo nei confronti di Lizzie. Brandon, infatti, è più bello e sexy che mai, un uomo di successo e con orrore scoprirà che la futura sposa è… !
Il Natale, un cuore che batte, complice un camino che dà calore e una villa da addobbare, l’amore si riaccenderà nel cuore di Lizzie. Riuscirà stavolta a non innamorarsi di quell’uomo che le sta inconsapevolmente ridonando lo spirito del Natale?
Dall'autrice dei bestseller
"A Natale non puoi fingere"
"L'uomo (im)perfetto" (Youfeel - Rizzoli)
"Solo a un passo da te"
Nessun commento:
Posta un commento