martedì 23 gennaio 2018

Segnalazione "FORSE TI AMO DA SEMPRE" di FEDERICA FASOLINI

Bongiorno e buon martedì.

Oggi voglio segnalarvi il libro di una giovane e brava autrice, di cui ho già letto e recensito il libro "Io credo in te (I believe in you)".

Si tratta del libro "Forse ti amo da sempre" scritto dall'autrice Federica Fasolini.

Di seguito trovate le informazioni e la trama del libro, oltre alla biografia dell'autrice.

Titolo: Forse ti amo da sempre

Autrice: Federica Fasolini

Genere: Romanzo rosa contemporaneo

Serie: Near You #2

Prezzo: 1.99 €

Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2018

Secondo libro della serie Near You, autoconclusivo.

Sinossi:

Megan, dopo essere scappata da Los Angeles, torna a Santa Barbara dove, ad attenderla e a curare le sue ferite, ci sono la sua famiglia e gli amici di una vita. Finalmente si sente a casa, ma non può dimenticare quello che è successo e sa che prima o poi il suo passato tornerà a tormentarla e lei dovrà essere pronta ad affrontarlo.
Blake Mason, ex playboy incallito nonché migliore amico di Megan, ora è una persona nuova. È cambiato, ha abbandonato i panni del cattivo ragazzo e finalmente ha messo la testa a posto. Ma quando i suoi occhi incontrano di nuovo quelli di Megan, le sue certezze sembrano crollare.
Per lei, Blake è ancora il solito idiota, quello su cui non è possibile fare affidamento. Da sempre migliori amici, non hanno mai condiviso un rapporto convenzionale: niente parole dolci o abbracci ma continui battibecchi e discussioni. Ora che è tornata in città, però, Megan sembra nascondergli qualcosa e Blake vuole dimostrarle che di lui può fidarsi. Senza accorgersene, Megan vede Blake sotto una luce diversa e si sente attratta da lui e nonostante questo la spaventi a morte, quando il passato busserà di nuovo alla sua porta, sarà proprio Blake l’unico a poterla salvare.

Biografia:

"Mi chiamo Federica e vengo da Rho, un paese vicino a Milano. Mi sono diplomata due anni fa in un istituto tecnico per geometri e ora sto lavorando con mio padre nell’attività di famiglia.
Abito ancora con i miei genitori e sono figlia unica ma mi piace pensare che il mio cane di nome Bijou sia un po’ la mia piccola sorellina.
Sono fidanzata da cinque anni con un ragazzo che era il mio compagno di banco ai tempi delle superiori e dopo ancora tutto questo tempo siamo più uniti che mai, nonostante ci mettemmo insieme alla tenera età di quindici anni.
Mi piace stare all’aria aperta con gli amici, il mare e soprattutto andare a fare shopping (soprattutto quello libroso).  Non nego che le mie giornate preferite siano quelle uggiose, nelle quali puoi rintanarti in casa in compagnia di una tazza di cioccolata e un buon libro (rigorosamente rosa).
Mi definisco una ragazza allegra e solare ma a volte anche insicura e introversa ma solo chi mi conosce davvero sa trovare l’equilibrio perfetto del mio carattere.
Il mio più grande sogno è quello di pubblicare uno dei miei romanzi con una delle casa editrici preferite, ma per il momento, continuo a scrivere e a pubblicare tramite self-publishing."

Nessun commento:

Posta un commento