Buongiorno, stamattina per la Casa Editrice Nep Edizioni vi segnalo il libro "La doppia trama di un amore" scritto da Sabrina D. Sciacca.
Di seguito trovate i dati e la trama del libro.
Vi auguro una buona giornata.
Germana
Titolo: La doppia trama di un amore
Autrice: Sabrina D. Sciacca.
Editore: Nep Edizioni
Anno edizione: 2019
Pubblicato: 21 marzo 2019
Pagine: 344 p., Brossura
EAN: 9788885494930
SINOSSI:
Un romanzo che fonde sentimento e mistero, in una costruzione narrativa in grado di coinvolgere costantemente il lettore. Da qui il titolo La doppia trama di un amore che allude non solo all’ambiguità sentimentale della protagonista, ma diventa anche espediente meta-letterario.
Al centro della vicenda c’è Sara, una giovane donna che affronta un bivio esistenziale, divisa (e contesa) tra due uomini: Chris e Mattia. Dalla psicologia dei personaggi, sapientemente delineata dall’autrice, emerge un mondo – non solo contingente, ma anche interiore – in cui nulla è come sembra. Dai sentimenti della protagonista, alle prerogative dei due uomini che si fronteggiano per lei, sino ad arrivare, infine, alle trame sottese alle vicende che coinvolgono i personaggi. Nulla è lasciato al caso e nulla sembra, almeno apparentemente, trovare una spiegazione univoca, sino ad un finale che lascia tutti con il fiato sospeso…
L’opera è arricchita dalla Prefazione di Antonella Napoli, editor e critica letteraria.
Nessun commento:
Posta un commento