ALEKSEIJ
Russian Dolls
Anna J. Scott
Genere: Mafia Romance Autoconclusivo
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited dal 29 Agosto 2020
Formati: ebook e cartaceo
Sinossi
Alekseij è il più giovane dei fratelli Ivanov e, insieme alla sua famiglia, appartiene al clan più potente della mafija di San Pietroburgo. Gli affari vanno a gonfie vele e per l'occasione dell'apertura dell'Ivanovo Luxury Hotel, al ragazzo viene assegnata la gestione del giro di prostituzione che sancisce l'alleanza fra gli Ivanov e la famiglia romena dei Popescu.
Nonostante il suo carattere ribelle e indomabile, Alekseij nasconde nel suo animo un turbinio di dubbi e incertezze, forse per questo il suo voler approfondire a tutti i costi la conoscenza di una delle nuove ragazze del giro, Mirela Petran, portata in Russia con l'inganno, avrà l'effetto di una miccia in un pagliaio. La personalità spontanea di Mirela, il suo essere fragile e coraggiosa allo stesso tempo, finiranno per attrarlo fatalmente, soprattutto quando il mafioso scopre che la testarda ragazzina romena è ancora vergine. Una qualità che, nel braccio dell'Organizacija, può rivelarsi molto... troppo pericoloso.
“U𝑛𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝐼𝑣𝑎𝑛𝑜𝑣 𝑣𝑎𝑙𝑒 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑙𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑙𝑎𝑟𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎𝑛𝑖. 𝑆𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑙𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑟𝑖𝑠𝑠𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑒𝑑𝑟𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑖 𝑝𝑖𝑢̀. 𝐸 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑣𝑎. 𝐸 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒, 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑙𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑙𝑎𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑡𝑜𝑡𝑎𝑙𝑒, 𝑠𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́? 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑎 𝑚𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑖𝑜. 𝐸 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜... 𝑒̀ 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑢𝑚𝑜. 𝐴𝑛𝑧𝑖, 𝑛𝑒𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜.”
Riassunto
Jennifer è una ragazza di ventidue anni che studia lettere col sogno di lavorare un giorno nell'editoria. Dopo anni di relazione viene lasciata e decide di rimanere da sola per due anni. Finché sceglie di viversi una storia d'amore carnale col ragazzo che le piace da quando ha quattordici anni, l'ha conosciuto in palestra, ma non si sono quasi mai rivolti parola.Alexander però non si accontenta di una sola donna e la tradisce ripetutamente anche sotto ai suoi occhi, con Luana una ragazza conosciuta per essere di facili costumi.
Jennifer presa dalla rabbia e dalle avances di Christopher, migliore amico di Alexander ricambia il tradimento.
Quest’ultimo apparentemente normale e innamorato di Jennifer nasconde un animo con perversioni da slave.
Jennifer cerca di dimenticarsi di Alexander utilizzando Christopher e le sue strane fantasie diventando una mistress, ma un pomeriggio decide di fargli una sorpresa trovandolo però a letto con Luana, vorrà quindi rinunciare immediatamente al contratto stipulato
La protagonista decide di pensare a sè stessa, alla laurea che è quasi imminente e al nuovo posto lavorativo che ha sempre ambito.
Viene assunta in stage dalla “Book Production” la più grande casa editrice Milanese, dove imparerà molto e farà nuove conoscenze, tra cui Robert con cui intraprende una sincera amicizia.
Jennifer si sente ossessionata e obbligata a stare con Christopher che la minaccia col contratto firmato, dice di amarla, ma di essere costretto a tradirla con Luana.
Tutto il libro è incentrato sulle rose blu, fiore amato da Alexander e Christopher.
Sono entrambi collegati nel passato, Jennifer decide di fare varie ricerche sulle rose blu e sulla schiavitù sessuale, trovando su Google informazioni su una setta denominata “ La Rosa Blu” indagata per prostituzione, spaccio, orge ecc
Jennifer decide di non pensarci e si fa intenerire dalla dolcezze di Christopher, nel mentre si avvicina sempre di più a Robert al quale inizia a confidare alcune sue paure e alcuni dettagli di questa relazione malata.
Robert che si occupa della grafica per la Book Production, ma prossimo alle dimissioni decide di starle vicino, iniziando a provare un forte sentimento per lei.
Jennifer però non si fida più di nessuno e cerca di vederlo solo come collega lavorativo e confidente, ma sarà proprio lui a salvarla.
Robert è prossimo alle dimissioni, proprio perché non è stato assunto dalla Book Production, ma da un’agenzia investigativa pagata dal rappresentante legale al fine di verificare infedeltà professionale, attività sleali e illeciti da parte del socio.
Si troverà però con sospetti, dubbi e paure per Jennifer per cui inizia a provare un forte interesse e le salverà la vita.
Jennifer scopre erroneamente una porta nella stanza del sesso di Christopher e si ritrova in una stanza, piena di droghe, orge e prostitute.
Vive un incubo e si ritrova incastrata nella setta “La Rosa Blu”, rischiando di essere venduta in Cina dalla stessa Luana, capo fondatore della setta.
Robert grazie alle sue abilità investigative, alle sue possibilità economiche e al padre investigatore e commissario la salverà arrestando tutti gli appartenenti alla “Rosa Blu”
Svelerà così la sua reale identità e il suo amore.
Nessun commento:
Posta un commento