Primo libro:
In un mondo fantastico macchiato da problemi fin troppo reali, due giovani guerrieri combattono per crearsi un futuro. Jack, la spada, incatenato a un sogno di vendetta, Night, l'arco, in cerca di una famiglia. La loro vita cambierà quando arriveranno ad Adzul, la città celata, un'oasi di pace e serenità che tuttavia nasconde un grande segreto. Lì incontreranno il leale Cabil, la bella Judith, il sovrano Reginald, la Meranice e ammireranno la magia del Campo Lunare: sarà il posto adatto a loro? Com'è legato il segreto della città al loro passato? Una favola adulta ricca di umanità, un dark fantasy italiano che ridefinisce i canoni del genere. Violenza, razzismo, abusi sulle donne. Amicizia, amore, fratellanza. Questo è Jäck atto I: la città celata.
Secondo libro:
La città celata aveva un segreto. Due ragazzi lo hanno portato alla luce. Ora la città ha bisogno di un re che la difenda: Cabil sarà all’altezza del ruolo? Il seguito di un fantasy diverso da qualunque altro. L’amore di una madre, il riscatto di un guerriero, le vere origini di un giovane arciere e il mistero della Grande Porta. Jack e Night affronteranno la sfida più grande nel secondo capitolo di questa trilogia. Accendiamo un falò in memoria dei caduti affinché nessuno possa dimenticare i sacrifici, il dolore e il coraggio della città di Adzul. Questo è Jäck atto II: la triste notte.
Note biografiche
Simon Schiele, scrittore, giornalista freelance e sociologo ha diverse pubblicazioni all’attivo sotto casa editrice e presso Amazon. Vive a Torino e gestisce la pagina @officialschiele con cui si tiene in contatto con i suoi lettori. Ha pubblicato la satira sul mondo dei social network “L’irriducibile inconciliabilità dell’essere” nel 2019 e dal 2020 “La città celata” e “La triste notte” della saga di Jäck. Raccontare la realtà con occhio critico è la sua specialità e inventare mondi fantastici è il suo sogno sin da bambino.
Nessun commento:
Posta un commento