Buona domenica, oggi vi segnalo il libro "Racconterai di noi" dell'autrice Irene Viola
Titolo: Racconterai di noi
Autore: Irene Viola
Data pubblicazione: 12 giugno 2017
Editore: Self publishing
Genere: Rosa contemporaneo
Lunghezza: 370 pagine
Store: Amazon
Estratti dal libro:
"Jean con la mano grondante, afferrò il calice di vino posato accanto a lui per un ultimo lungo sorso che gli arse la bocca. E non solo quella. Sperava che prosciugasse anche i pensieri. Per quanto si distraesse, era alla mostra che pensava. Stava lavando i propri pennelli sporchi di colore acrilico e sul cavalletto aveva lasciato un lavoro incompleto. Non dipingeva opere su commissione, non era quel genere di artista."
- Della mia vita sarebbe potuto essere tante cose e non lo sarebbero mai state per colpa della mia ingenuità. -
Sinossi:
Le era bastata una sola domanda per finire in trappola.
Qualcosa a cui non era riuscita a sottrarsi e che l'avrebbe tormentata a vita.
Camilla sa benissimo che concedere la propria fiducia richiede pochi secondi, gli stessi che impiega un video durante l'upload. È da lì che parte la sua storia, quella che va di pari passo con la reputazione ormai rovinata. E quando perdi tutto ciò che hai... non ti resta che andare avanti.
Camilla si trasferisce a Parigi per costruire una nuova vita e lasciarsi alle spalle il passato. Crede di poter nascondere tutto, almeno fino all'incontro con Jean, un pittore francese dagli occhi profondi. Lui è il primo ad accorgersi della strana fuga di lei e forse l'unico in grado di poter raccontare quel passato attraverso il silenzio.
Biografia:
Irene Viola, classe 1986.
Appassionata di lettura e innamorata della scrittura. Amante dell'arte fin da piccola non potrebbe mai visitare qualche città senza entrare nel più importante museo.
Vivrebbe a Parigi, ma non lascerebbe mai la propria città a pochi passi dal mare.
Nel 2005 ha pubblicato la duologia"In tue ma e or Love". Composta dai romanzi "Il nostro piccolo istante" e "Il nostro piccolo per sempre".
Nel 2017 è tornata con un nuovo romanzo intitolato"Racconterai di noi".
Nessun commento:
Posta un commento