In collaborazione con IO ME LO LEGGO EDITORE vi segnalo due libri usciti nel mese di giugno.
I titoli sono "La strada è in salita ma la vista è fantastica" di Samanta Demuru, "Nessun Domani" di Barbara Cellitti e Il "Bucaneve calpestato" di Khrystyna Gryshko.
Di seguito le info e le trame dei libri.
Germana Trinca - Pensieri Sconnessi
La strada è in salita ma la vista è fantastica
Samanta Demuru
pag 200
ebook 1,99
cartaceo 14,00
Railey spera di essere arrivata a Miami per restare ed iniziare una nuova vita uguale a quella dei suoi amici ma il suo passato è più vicino di quanto crede. Il segreto della sua famiglia, da cui cerca di fuggire da sempre, sta venendo fuori portando con sé la sua paura più grande: la verità.
Tra Railey e Luke sboccia subito un'attrazione reciproca che, giorno dopo giorno li spaventa sempre di più, tanto da scoprire che qualcuno osserva ogni loro mossa. Chi li sta seguendo? Riusciranno ad avere le risposte che cercano? Railey si metterà sulle tracce dei tasselli mancanti della sua famiglia,
in un percorso ad ostacoli più duro e tortuoso di quanto si aspettasse.
Nessun Domani
Barbara Cellitti
pag 222
ebook 1,99
cartaceo 14,50
Andrea ha trenta anni, vive in un quartiere di periferia, lavora in una trattoria per pagarsi gli studi da infermiere, fa volontariato e progetta il futuro con la donna che ama.
Sara ha ventisei anni, vive in un quartiere ricco, non lavora, non studia e il suo unico scopo è vivere la vita secondo le sue regole.
Hanno solo una cosa in comune. Vivono nella stessa affollata città. Roma.
Andrea la odia. Sara la ama.
Due vite opposte, impossibili da far incontrare, ma il destino decide diversamente travolgendo loro e le loro esistenze.
Un tragico evento li farà incontrare, una passione incontrollata unire ma sarà subito chiaro ad entrambi che loro non potrà esserci Nessun Domani.
Se volete un racconto diverso dove è lei ad indossare lo stereotipo "bello e dannato" questo libro è per voi, perché parla di un amore passionale, erotico, difficile e continuamente ostacolato dalla paura di restare insieme.
Sara cercherà sempre di allontanarlo.
Andrea cercherà sempre di prenderla… in ogni modo possibile.
Il Bucaneve calpestato
Khrystyna Gryshko
pag 407
ebook 2,99
cartaceo 18,00
La guerra, il rapimento, un’infanzia rubata.
Questo è ciò che accade a Mariah ed ai ragazzi della sua città. Privati di tutto, anche della facoltà di odiare i loro rapitori. Questi infatti sono i loro stessi connazionali; tutti loro si ritroveranno uniti nella guerra contro la Russia.
Nonostante la morte sia sempre presente la vita pretende di esistere e rivendica i sentimenti che la nutrono: amore e amicizia.
Mariah non dimenticherà mai ciò che ha vissuto, ed è per questo che in età adulta deciderà di raccontare al mondo le atrocità della guerra di Cecenia.
Nessun commento:
Posta un commento