Buon lunedì e soprattutto buon inizio settimana.
Oggi voglio segnalarvi il libro di una giovane autrice, di cui ho gia letto e recensito il libro "Un amore così grande" scritto insieme a Valeria Dotto e segnalato anche il libro "Pioggia di Stelle".
Il libro che vi segnalo è "Un fidanzato per due".
Di seguito la trama del libro.
Titolo: Un fidanzato per due
Autrice: Maria Dotto
Sinossi:
Jade e Leyla sono amiche sin da ragazzine. La prima è una modella famosa, ricercata da tutti, fidanzata con Adrian Wright, il ragazzo più bello di New York.
La seconda è un pilota di rally, imbranata e pasticciona che ha collezionato più flirt deludenti lei, che tutta la città.
L'unico uomo che abbia mai amato, seppur in segreto, è proprio Adrian, con la quale ha sempre mascherato un rapporto di "scontro".
Quando l'ex ragazzo di Leyla, la invita ad una cena di galà, a casa sua, la donna decide di andarci con un "finto fidanzato". Le cose precipitano quando sarà Adrian ad accompagnarla.
Tra i due è cambiato qualcosa. Senza sapere come, si ritroveranno in una situazione molto più complessa di quanto credevano. Può l'amore vero arrivare quando si ha già qualcuno nella propria vita? Quante volte ci è permesso di innamorarci?
E soprattutto chi è l'uomo che, nell'ombra, pedina i nostri protagonisti? Qualcosa dal passato tornerà ad essere più presente che mai.
"Un Fidanzato per Due" racconta di come l'amore si diverte a cambiare le carte in tavola, il tutto accentuato dalla magia del Natale.
E tu sei pronto a giocare?
Nessun commento:
Posta un commento