martedì 22 ottobre 2019

Segnalazione "HELLCITY RINASCITA" Vol. I di FRANCESCO DI GIULIO- IL SEME BIANCO

Oggi qui a Roma oggi sembra praticamente estate e per concludere questa bellissima giornata di sole vi segnalo un libro che leggerò nei prossimi giorni.

Il libro in questione si intitola "HELLCITY La Rinascita" scritto dall'autore Francesco Di Giulio.

Di seguito la trama del libro e naturalmente tra qualche giorno tornerò a parlarvene con la recensione. 

Vi auguro un buon pomeriggio. 

Germana 



Titolo: L'anello di HellCity 

Autore: Francesco Di Giulio       
Editore: Il seme bianco
Genere: Fantascienza
Pagine: 143
Prezzo: 13,90


Sinossi: 

L’anello di HellCity è un romanzo che vuole mettere in luce come i nostri giorni siano diventati freddi ed insipidi, uomini e donne costantemente collegati a smartphone che hanno perso memoria di come la natura che ci circonda sia importante e sia la nostra vera ricchezza. Jayson fuggirà da quel mondo che è un po' anche il nostro mondo, fatto di informazioni televisive taroccate, da controllo sanitario e dipendenza da farmaci eccessiva, dalla schiavitù del nostro unico lavoro. Sembra che non siamo più liberi di decidere ciò che vogliamo realmente dalla nostra unica vita perché distratti, robotizzati da un sistema più grande e forte di noi. Buongiorno, oggi vi parliamo 

Solo la fuga dalla città e quindi da questo mondo, può salvarci mettendo in discussione il nostro posto di provenienza e cercando di trovare la pace e la serenità in quello che la natura ci offre. Dobbiamo cercare di ricordarci quali emozioni si provano nel vedere il volo di un falco, una cascata d’acqua dal promontorio di una montagna, la vista di un orizzonte al tramonto. L’anello di HellCity vuole porre il dubbio nelle menti dei lettori se la vita che stiamo vivendo è una vera vita che merita di essere vissuta o se invece è un surrogato che non ci conduce da alcuna parte e che ci fa credere di essere uomini liberi.


Biografia Autore:

Francesco Di Giulio, classe 1984, vive a Roma con la sua famiglia. Viaggiatore anarchico tra cuore e mente, questi ultimi anni, nei suoi continui viaggi tra l’Italia e l’Olanda, ha fatto parlare il suo cuore trovando l’arabesco di un amore letterario. Istintivo e comunicatore di passioni, ha scelto la strada della Libertà.

Nessun commento:

Posta un commento